Attualità

Hakan Calhanoglu, il giocatore del Milan divorzia dalla moglie Sinem Gundogdu: “E’ successo qualcosa di grave, di imperdonabile”

Durissime le parole con le quali il calciatore ha annunciato la fine del suo matrimonio su Instagram

di F. Q.

Un divorzio drammatico. Sono durissime le parole usate da Hakan Calhanoglu, giocatore del Milan, per comunicare la decisione di divorziare dalla moglie Sinem Gundogdu. I due si sono innamorati giovanissimi. La fine la comunica il calciatore con un duro post su Instagram, scritto in turco, inglese e tedesco: “Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l’impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me. Ho deciso di farmi avanti perché il mio onore e l’onore della mia famiglia stanno venendo trascinati nel fango – si legge nel post – Sarà un divorzio irresponsabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo – qualcosa che non consente di fare marcia indietro. Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità. Ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l’udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi”.

Swipe for English and German

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️? (@hakancalhanoglu) in data:

Hakan Calhanoglu, il giocatore del Milan divorzia dalla moglie Sinem Gundogdu: “E’ successo qualcosa di grave, di imperdonabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione