Attualità

Heidi Klum pubblica a sorpresa una foto con Flavio Briatore e la loro figlia Leni: ecco lo scatto che ha spiazzato tutti

Tempo fa Briatore aveva raccontato la sua verità su questa vicenda: “Leni è figlia di Seal. Leni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal ed io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale"

di F. Q.

Quella tra la top model internazionale Heidi Klum e Flavio Briatore è stata una relazione breve ma intensa: i due sono stati infatti insieme solo due anni, dal 2002 al 2004. Da quell’unione però, è nata Leni che Briatore non ha mai riconosciuto e ha sempre lasciato in custodia alla madre perché nel frattempo aveva iniziato la love story con Elisabetta Gregoraci. Dal canto suo Heidi, si era legata al cantante Seal prima e al chitarrista dei Tokyo Hotel Bill Kaulitz poi.

Ora, 14 anni dopo, Heidi Klum ha spiazzato tutti pubblicando una foto su Instagram proprio insieme a Briatore e alla loro figlia Leni. Un trio che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere insieme. Un ritratto di famiglia che prende in contropiede tutti i paparazzi, alimentando nuovi gossip, soprattutto visto che Briatore ed Elisabetta ora sono formalmente separati. Che ci sia nell’aria un riavvicinamento con la super top?

? @briatoreflavio

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

All’epoca della gravidanza di Heidi Klum infatti, si era parlato molto del fatto che il patron della F1 avesse abbandonato Heidi incinta e senza riconoscere la loro figlia, che poco dopo la nascita era stata adottata dal nuovo amore di lei, il cantante Seal. Ma oggi, ammorbidito dall’amore per il figlio di 8 anni Nathan Falco, avuto dall’ex moglie Elisabetta, al suo fianco dal 2006 al 2017, Flavio Briatore si mostra finalmente con Leni.

Tempo fa Briatore aveva raccontato la sua verità su questa vicenda: “Leni è figlia di Seal. Leni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal ed io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco non sa nulla”. Nel frattempo però anche il matrimonio di Heidi e Seal, durato dal 2005 al 2012 con la nascita di tre figli, Henry, Lou e Johan, si è chiuso. E Leni quindi vede i suoi due padri appena le è possibile. Una situazione intricata ma che, visti i sorrisi della foto, non sembra impedire loro di essere felici.

Heidi Klum pubblica a sorpresa una foto con Flavio Briatore e la loro figlia Leni: ecco lo scatto che ha spiazzato tutti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.