Attualità

Temptation Island, Georgette Polizzi rivela come ha scoperto la sua malattia: “Mi sono svegliata ed ero paralizzata”

"Come vivo? Vivo due vite parallele perché adesso c’è la Polly creativa e la Polly malata: la mattina vado in ospedale, faccio fisioterapia, le terapie e poi mi concentro sul mio lavoro e sul mio fidanzato" racconta in un'intervista a Radio Radio

di F. Q.

L’’ex protagonista di Temptation Island 3 Georgette Polizzi ha parlato della malattia che l’ha colpita due mesi fa circa: la sclerosi multipla. In un’intervista a Radio Radio, la stilista 35enne ha raccontato di come si è resa conto per la prima volta che c’era qualcosa che non andava:  “Sono andata a letto, ero normalissima. Mi sono svegliata e ho perso completamente la sensibilità del busto… Io non sentivo più niente – ha fatto sapere la Polly – ho detto sarà lo stress e dopo due giorni sono andata in pronto soccorso e nel giro di qualche ora non camminavo più e mi sono paralizzata completamente”.

“Come vivo? Vivo due vite parallele perché adesso c’è la Polly creativa e la Polly malata: la mattina vado in ospedale, faccio fisioterapia, le terapie e poi mi concentro sul mio lavoro e sul Momo (il fidanzato Davide Tresse, ndr). È una vita diversa, è cambiata. Esco, ma esco in maniera diversa perché poi verso le dieci di sera comincio a non camminare più e quindi scappo a casa” racconta ancora. Insomma, Georgette non si arrende e continua la sua battaglia contro la malattia a suon di messaggi positivi, appelli a non mollare mai e sorrisi sui social.

Temptation Island, Georgette Polizzi rivela come ha scoperto la sua malattia: “Mi sono svegliata ed ero paralizzata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.