Ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena per Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana: il primo lunedì 30 luglio e poi l’ultima, attesissima, puntata mercoledì 1° agosto, sempre in prima serata. Il finale di questa quinta stagione è più che mai carico di sorprese: nulla è ancora deciso.

Nella quarta puntata, in onda questa sera, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo mentre fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Lara tenderà un tranello a Michael e sembra proprio che lui ci cadrà rivelando di non essere stato completamente se stesso e di recitare una parte.

Gianpaolo si troverà poi alle prese con i filmati che ritraggono la fidanzata Martina Sebastiani lasciarsi andare in atteggiamenti piuttosto intimi con il tentatore Andrew: dalle immagini sembra che i due, durante un giro in barca, si siano lasciati andare a effusioni e coccole fino a far scattare quello che sembra un vero e proprio bacio. Ma sarà la stessa Martina a chiedere subito un confronto al fidanzato. Quindi, Andrew sarà davvero riuscito a rubare il cuore della Sebastiani?

Altro confronto in arrivo anche per un’altra coppia, quella formata da Giada e Francesco: torneranno dalla Sardegna insieme o si lasceranno? Sentendosi messo in secondo piano, ha richiesto un falò di confronto con la fidanzata. Ventisette anni lei, 28 lui, stanno insieme da 9 anni di cui 5 di convivenza e fin dall’inizio hanno spiegato la loro voglia di mettersi in gioco per testare il rapporto al netto della forte gelosia di lui.

Articolo Precedente

Palinsesti Rai, su Twitter spopola il ‘gioco-parodia’ che cambia nomi ai programmi: da “Uno vale uno mattina” a “Don Matteo Salvini”

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 14, Stefano De Martino vuole lasciare il ruolo di “inviato speciale”. E Valdimir Luxuria è già pronta a prendere il suo posto

next