Attualità

Nadia Toffa torna sui social dopo un mese: “Vi abbraccio fortissimo”. E pubblica una sua foto a Milano

A sorpresa, la "iena" è tornata a farsi sentire con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Sorridente, con abito bianca e fascia colorata sui capelli saluta i suoi followers: "Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi"

di F. Q.

Quasi un mese di assenza dai social stava facendo preoccupare non poco i fan di Nadia Toffa. Ma a sorpresa, la “iena” è tornata a farsi sentire con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Sorridente, con abito bianca e fascia colorata sui capelli saluta i suoi followers: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così… solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci”. Un breve messaggio con cui esprime ancora una volta tutta la sua energia e positività.

I fan le hanno subito mandato il loro abbraccio virtuale: nel giro di un’ora il suo post ha superato i 40mila like, con oltre un migliaio di condivisioni. L’ultimo post risaliva al 26 giugno, quando Nadia aveva pubblicato un’altra foto in cui ribadiva la sua grande voglia di vivere e lottare contro la malattia: “Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici -aveva scritto-. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”. Lo scorso 10 luglio invece, un mese dopo il suo 39esimo compleanno, aveva fatto la prima uscita pubblica a una sfilata di costumi a Bologna.

Da quando, dopo un malore, lo scorso febbraio aveva rivelato di avere un tumore durante una puntata de “Le Iene”, svelando orgogliosamente di indossare una parrucca, la Toffa è diventata un simbolo per chi, come lei, sta affrontando la malattia.

 

 

 

Nadia Toffa torna sui social dopo un mese: “Vi abbraccio fortissimo”. E pubblica una sua foto a Milano

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.