Dopo 15 anni, Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show. Dalla prossima stagione, a condurre il programma domenicale dedicato alle partite della Serie A ci sarà infatti Alessandro Bonan. L’annuncio è arrivato durante la presentazione dei palinsesti Sky. Il giornalista toscano, ora in onda con Calciomercato l’Originale, farà il suo esordio il 19 agosto, quando il campionato riprenderà dopo la pausa estiva. Bonan aveva già preso il posto della D’Amico alla guida della trasmissione nel dicembre 2015, quando la giornalista era andata in maternità. Il calcio made in Sky perde così un altro dei suoi volti storici: qualche settimana fa infatti, Diletta Leotta aveva annunciato il suo passaggio a Dazn.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Good Doctor, la serie fa il boom di ascolti su RaiUno. Il dottor Murphy affetto dalla sindrome del savant cura malati in modo geniale

prev
Articolo Successivo

Come vedere la Serie A in tv: Dazn, Premium, Sky, accordi e costi. Quanto si paga per la nuova stagione del calcio

next