Perché con questa voce qua… Fabio Rovazzi fa quello che vuole. E anche l’amicizia con Fedez, in buona sostanza, è finita. Non c’è bisogno di scomodare l’Olimpo dei Fab Four, ma se si sono cominciati a guardare un po’ in cagnesco loro, figuriamoci Fabio Piccolrovazzi e Federico Leonardo Lucia. È lo stesso Rovazzi a dichiararlo definitivamente in un’intervista al settimanale Oggi. “Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre priorità”. Un po’ amante tradito, un po’ star infastidita dal brusio di fondo, Rovazzi scarica la colpa del grande rapporto di amicizia sfumato sull’ex sodale Fedez, senza però tagliare del tutto i ponti: “Nessun trauma e nessuna chiusura. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada”.

Già durante la presentazione del nuovo singolo estivo – Faccio quello che voglio – lanciato pochi giorni fa, aveva spiegato in modo piuttosto categorico: “A volte le amicizie inciampano. A noi è successo perché abbiamo in mente idee differenti. Gli sarò per sempre grato per la spinta datami e spero un giorno le cose possano risanarsi”. Insomma prendiamoci una pausa di riflessione e chissà. Intanto Dagospia segnala come sia invece stata la quasi moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ad aver tolto la spunta “follower” dai profili social di Rovazzi e J-Ax. Una mossa degna di lady Macbeth che fa comunque il paio con il tanto discusso, e presumibilmente mancato, augurio in diretta social appena dopo la nascita di Leone, figlio della Ferragni e di Fedez, da parte dell’ex (super)amico Rovazzi. “Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente, le dico che invece gli auguri sono stati fatti – spiega ad Oggi l’autore di Andiamo a comandare – Non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.

Curioso però che quando l’intervistatore apre il capitolo “collaborazione con J-Ax” non si levano scudi come per l’ex amico Fedez: “Al momento non ci sono lavori in corso. Stimo moltissimo J-Ax  e abbiamo un’ottima intesa”. Rovazzi ha infine ricordato, sorprendendo non poco i fan, di non essere molto interessato ai tormentoni estivi e che nel suo futuro vede parecchio cinema “popolare”, nonostante il non proprio travolgente successo de Il Vegetale: “Prima che per mere velleità economiche, potrei pensare a un lavoro cinematografico per tentare di contribuire a dare uno sprint commerciale al nostro cinema popolare. Vorrei continuare a fare progetti di qualità con una grossa attenzione a ogni aspetto del prodotto. Mi piacerebbe fare qualcosa che metta al centro gli Anni 90, con tutti i loro entusiasmi, contraddizioni e grandezze”. Sul diventare giudice a X-Factor poi, una vera e propria croce (o X) sopra: “Non me la sentirei di dire di sì. Non credo che quello di giudice o coach sia il ruolo adatto a me. Ma sente che io non ho voce? Cosa potrei insegnare o giudicare?”.

Articolo Precedente

Mara Venier, panico in barca a Ischia: “Aiuto, non so nuotare”. Il mare è agitato e lei reagisce così

next
Articolo Successivo

Whatsapp, attenti a Momo: ecco chi è ‘l’utente’ che nelle ultime ore sta seminando il panico

next