Attualità

Uomini e Donne, il tronista Marco Fantini nudo (a sua insaputa) su Instagram. Lo scopre e piange: “Cancellatelo per favore”

La tranquilla giornata sulla spiaggia di Forte dei Marmi della coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli è stata rovinata fino alle lacrime: i due fidanzatini hanno dovuto fare i conti con un video assai imbarazzante pubblicato a loro insaputa (secondo la loro versione) da una coppia di loro amici

di Giulio Pasqui

Quando uno scherzo ti sfugge di mano può diventare “tremendo” per i suoi protagonisti. Proprio ieri la tranquilla giornata sulla spiaggia di Forte dei Marmi della coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli, volti di successo del programma Uomini e Donne, è stata rovinata fino alle lacrime: i due fidanzatini hanno dovuto fare i conti con un video assai imbarazzante pubblicato a loro insaputa (secondo la loro versione) da una coppia di loro amici. Nelle intenzioni, doveva essere una burla divertente, invece l’ex tronista è scoppiato a piangere quando ha scoperto che era finito online un video che lo ritraeva completamente nudo con – ehm – un’erezione ben visibile e un’asciugamano utilizzato come copertura.

Il video finito fatalmente online per pochi minuti su Instagram, poi cancellato, è stato ripreso e screenshottato da più persone. La coppia si è mostrata seccata dall’accaduto increscioso (si fa per dire). “Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, Marco sta davvero male”, le parole della ragazza.

Lui, il tronista “piangente” (e desnudo), ha invece chiesto la rimozione del video da tutti quei siti che lo stavano rilanciando: “Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto”. Che non si dica che il buon Fantini non si sia mai messo a nudo con i suoi fan.

Uomini e Donne, il tronista Marco Fantini nudo (a sua insaputa) su Instagram. Lo scopre e piange: “Cancellatelo per favore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.