Attualità

Barbara D’Urso, il video in versione teenager fa il pieno di like (e di critiche). E Mezzetti continua a corteggiarla: “Ho un debole per le sue cosce”

Balla, anzi si scatena sulle note di Amore e Capoeira di Giusy Ferreri e propone una "Carmelita in versione teenager! Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto”, spiega in una didascalia

di Giuseppe Candela

Codini e salopette alla Britney Spears, in ginocchio su un letto con cuffie vistose alle orecchie. Barbara D’Urso pubblica sul suo profilo Instagram un filmato di pochi secondi che suscita sorrisi e qualche critica. Balla, anzi si scatena sulle note di Amore e Capoeira di Giusy Ferreri e propone una “Carmelita in versione teenager! Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto”, spiega in una didascalia. Il filmato, accompagnato dall’immancabile hashtag #colcuore, è stato visto in ventinquattro ore da oltre 400 mila persone.

Già nei giorni scorsi la conduttrice si era mostrata sui social mentre lavava il pavimento durante un backstage per Pomeriggio 5 creando, come ogni volta che si parla di lei, reazioni contrastanti. Intanto il vincitore del Grande Fratello, Alberto Mazzetti, continua a corteggiarla e al settimanale Oggi confida il suo amore: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.”Si è poi soffermato sull’aspetto fisico della sessantunenne Carmelita, così la chiamano i suoi fan:  “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.

Solo un gioco o qualcosa in più? Lo capiremo nelle prossime settimane. Intanto l’attrice napoletana in questi giorni è impegnata sul set della Dottoressa Giò che come abbiamo anticipato vedrà tra i protagonisti Marco Bonini, Paola Tiziana Cruciani, Camilla Ferranti e la partecipazione straordinaria di Christopher Lambert. Dal 3 settembre tornerà alla guida di Pomeriggio 5 mentre da domenica 16, per la settimana volta consecutiva, terrà compagnia al pubblico di Domenica Live sfidando l’amica Mara Venier e Domenica In dalla settimana successiva.

Tornerà, anche se Mediaset non lo ha ancora ufficializzato, il Grande Fratello Nip probababilmente ad aprile 2019. “Ho pensato Barbara e gli autori stanno esagerando, in tv va usato il buon senso. Non ho provato imbarazzo, c’è di peggio. Noi siamo come un’edicola e non vediamo un solo giornale” aveva commentato Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset dello scorso 4 luglio.

 

Barbara D’Urso, il video in versione teenager fa il pieno di like (e di critiche). E Mezzetti continua a corteggiarla: “Ho un debole per le sue cosce”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.