Televisione

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno violato il regolamento. Quali conseguenze?

Sui social network, dove è più difficile trattenersi tra selfie e stories, alcun riferimento allo stato attuale della coppia è ammesso: il rischio, altrimenti, è togliere l'effetto sorpresa ai telespettatori

di Giulio Pasqui

Il regolamento di Temptation Island parla chiaro: i protagonisti non possono “spoilerare” alcunché prima della messa in onda delle puntate del già soprannominato “reality delle corna”. Questo significa che anche sui social network, dove è più difficile trattenersi tra selfie e stories, alcun riferimento allo stato attuale della coppia è ammesso: il rischio, altrimenti, è togliere l’effetto sorpresa ai telespettatori.

Ebbene: Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero aver violato il regolamento. “Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare”, ha precisato il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, a Tvblog.

La coppia nata sette mesi fa nello studio di Uomini e Donne e poi volata nel villaggio della Sardegna per mettersi alla prova ha infatti smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram: questo, secondo i telespettatori, sarebbe un indizio palese su come sia andata a finire tra loro nel programma di Canale 5. Anche su questo Bisciglia è stato lapidario: “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”. Ci saranno delle conseguenze?

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno violato il regolamento. Quali conseguenze?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.