Attualità

George Clooney, “incidente stradale in moto in Sardegna: scontro con un camioncino”

di F. Q.

È nota la passione dell’attore George Clooney per le moto e tutti ricordano le sue gite quando era di casa sul lago di Como con in sella Elisabetta Canalis. L’attore hollywoodiano, è stato vittima poche ore fa di un incidente stradale in Sardegna. L’attore, come rivela Chi, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. L’attore è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente.

Ricoverato in ospedale le condizioni del divo, 57 anni, non sarebbero gravi anche se è stato soccorso in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. Clooney è sull’isola per registrare la sua nuova serie Catch-22,ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set principale l’aeroporto Venafiorita di Olbia. L’attore era appena uscito dal suo hotel intorno alle 8 quando, secondo una prima ricostrzuione, l’automobilista che stava svoltando ha tagliato la strada al centauro. È stato lo stesso automobilista a fermarsi e chiamare i soccorsi: l’attore è stato quindi trasferito all’ospedale di Olbia.

Foto di archivio

George Clooney, “incidente stradale in moto in Sardegna: scontro con un camioncino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione