Il rapporto tra Sonia Bruganelli e gli utenti dei social, si sa, non è dei migliori. La moglie di Paolo Bonolis infatti posta volentieri dettagli della sua vita (come fanno tutti, verrebbe da dire) ma i commentatori trovano sempre il modo per attaccarla. Stavolta e come successo un paio di anni fa tocca di nuovo al jet privato che lei, marito e figli prendono per andare in vacanza: “Arrichita buzzicona”, scrive qualcuno. “Uno schiaffo alla povertà”, “Burina”, “Coatta”, sono solo alcuni commenti postati sotto la foto. Ma sono in tantissimi a difendere Sonia e a farsi due risate: “I soldi sono suoi, ci fa quello che vuole. Rosiconi”, si legge. E c’è da scommettere che la stessa Sonia sia molto divertita.

Ancora alcuni minuti… ?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Cavalli a Dolce e Gabbana: “Il successo non vi permette di essere cafoni! La vostra fantasia? Copiare”

prev
Articolo Successivo

Carlotta Mantovan, la giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi arriva in Rai

next