Televisione

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Partiamo il 9 luglio”. E intanto Gemma Galgani svela: “Sono sull’isola per un motivo”

Il reality delle corna, così è soprannominato sui social, accompagnerà il pubblico di Canale 5 per cinque puntate (con un solo raddoppio settimanale)

di Giuseppe Candela

“Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito”, ha scritto il conduttore Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram. Insomma, habemus data: il debutto della quinta edizione di Temptation Island è fissato per lunedì 9 luglio. Il reality delle corna, così è soprannominato sui social, accompagnerà il pubblico di Canale 5 per cinque puntate (con un solo raddoppio settimanale) trovandosi in onda su Rai1 la fiction inedita Tutto può succedere e Non disturbare di Paola Perego. Anche se, a rigor di logica, non è escluso che a Viale Mazzini si metta mano alla programmazione per tutelare i pochi prodotti in onda non in replica sulla prima rete del servizio pubblico.

Qualche giorno fa a Santa Margherita di Pula, dove si registra il reality prodotto da Maria De Filippi, erano state interrotte le riprese causa maltempo. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità e intanto Gemma Galgani conferma la sua presenza come “guest star” in un’intervista al settimanale Chi: “Non partecipo a Temptation Island come concorrente, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Ida ha infatti conosciuto il compagno Riccardo proprio nel trono over di Uomini e Donne, le dichiarazioni della dama torinese lasciano intendere che nei villaggi in Sardegna tra i due non tutto sia andato per il verso giusto. “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?” sarà la domanda decisiva al falò finale e solo in quel momento si capirà il futuro delle sei coppie in gara. La De Filippi e il suo gruppo hanno deciso di puntare su volti sconosciuti per evitare di togliere appeal alla versione vip in onda a settembre su Canale 5 e condotta da Simona Ventura.

Tra le coppie nip troveremo Lara, una stilista, e Michael, un tatuatore che non nasconde le difficoltà di coppia: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.  Valentina è invece stata tradita più volte dal fidanzato Oronzo e ora il loro rapporto è a un bivio. Dopo sette anni la crisi è in agguato per Raffaella e Andrea, Martina sogna una famiglia mentre il fidanzato Gianpaolo prende tempo. E ultima coppia quella formata da Giada e Francesco, quest’ultimo estremamente geloso. Insomma ci sarà da divertirsi.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Partiamo il 9 luglio”. E intanto Gemma Galgani svela: “Sono sull’isola per un motivo”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.