Musica

Negramaro, a San Siro problemi di audio. Le critiche sul web: “Indecoroso”, “Voi siete meravigliosi ma sarebbe da chiedere il rimborso”

Ieri sera la band si è esibita nello stadio milanese ma l'audio non ha accontentato gli spettatori, che hanno polemizzato su Twitter

di F. Q.

Problemi di audio a San Siro, durante il concerto dei Negramaro? Così pare, almeno stando ai tanti tweet che ieri sera hanno polemizzato soprattutto sulla prima parte del live. Il tour festeggia i 20 anni di carriera della band e ieri sera l’occasione era davvero speciale: sono infatti passati dieci anni dal primo San Siro del gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi. Palco firmato Gio Ponti, proiezioni e led, un omaggio a Dolores O’Riordan, con la quale la band aveva collaborato. Insomma, avrebbe dovuto essere tutto perfetto ma stando ai presenti così non è stato: “Audio indecoroso”, “qualcuno dica ai Negramaro che le casse non funzionano. Un intero stadio in silenzio, ma la povera band è convinta che sia tutto ok e continua a cantare e suonare”, si legge nei tweet.

Negramaro, a San Siro problemi di audio. Le critiche sul web: “Indecoroso”, “Voi siete meravigliosi ma sarebbe da chiedere il rimborso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione