Televisione

Game of Thrones, Jon Snow e Ygritte (Kit Harington e Rose Leslie) si sono sposati (nella realtà) [FOTO]

Quando la realtà supera la finzione: Kit Harington e Rose Leslie, i due attori che interpretano l'erede del Trono di spade e la bruta "baciata dal fuoco" sono convolati a nozze in Scozia. Alla cerimonia presenti molti componenti del cast della serie tv

di F. Q.
Game of Thrones, Jon Snow e Ygritte (Kit Harington e Rose Leslie) si sono sposati (nella realtà) [FOTO]

Con la loro storia d’amore, nata oltre la Barriera, hanno incantato i fan di tutto il mondo. Ma la durezza della serie fantasy Game of Thrones, tratta dai libri di George R. R. Martin, non ha concesso loro un lieto fine. Lei, la bruta Ygritte “baciata dal fuoco”, viene ferita mortalmente da una freccia durante l’assalto al Castello nero. Lui, il legittimo erede al Trono di spade Jon Snow, la vede morire fra le sue braccia.

A volte, però, la realtà riesce a superare la finzione. Gli attori Rose LeslieKit Harington, che nella serie prodotta da Hbo interpretano proprio i due innamorati, si sono sposati il 23 giugno scorso. Presenti alla cerimonia in Scozia molti membri del cast pluripremiato dalla critica.

I due si sono conosciuti proprio sul set dello show televisivo durante le riprese della seconda serie, quando la bruta Ygritte è comparsa per la prima volta. Ma le loro strade (professionali) si sono divise dopo solo due stagioni. Ora, nella finzione narrativa ideata dai produttori Hbo David Benioff e D. B. Weiss (la serie ha “superato” da tempo i libri dello scrittore americano), il cuore di Jon Snow sembra battere per un’altra donna. A rivelarlo è stata una delle scene finali di The Dragon and the Wolf, l’ultima puntata della settima stagione.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione