Attualità

Fedez e J-Ax, separati per colpa della cannabis?

Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, i motivi dietro a questo addio c'è "la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis "legale" che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa"

di F. Q.

Di cose insieme Fedez e J-Ax ne hanno fatte e non poche. Numeri da capogiro per il loro dischi, un singolo dopo l’altro in vetta alle classifiche, e perfino un concerto a San Siro dal profetico titolo “La finale”. Ora le strade dei due sarebbero in via di separazione. Una separazione che, stando a Chi, ha come motivazione “la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?”. Questo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Come è noto, J-Ax ha infatti aperto un negozio nel cuore di Milano nel quale vende la sua marijuana legale, “Maria Salvador”: “Non lo faccio per il business, altrimenti aprivo una catena, volevo solo dare casa alla mia cannabis Maria Salvador”, ha spiegato a J-Ax al FQMagazine. “È arrivato il momento giusto nella mia vita per farlo. Da un anno e mezzo non vivo più paranoie ed effetti negativi dovuti alla ganja normale. Dicono che succede ai fruitori quando arrivano sui 40 anni. Chi la vende come droga ha fatto continui innesti per potenziarla nei decenni, tanto che il THC negli anni settanta era tra il 3 e il 5% e oggi varia dal 15% al 20%. Gli effetti erano esagerati, non la reggevo più”.

 

 

Fedez e J-Ax, separati per colpa della cannabis?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo