Attualità

Asia Argento alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno Bourdain. La produzione: “Tutta la squadra le è vicina”

L'attrice era presente a Pesaro per il suo debutto al fianco di Agnelli, Fedez e Maionchi a pochi giorni dal suicidio dello chef. Su Facebook molti attacchi personali, ma anche attestati di solidarietà "per tutto quello che ti stanno vomitando addosso"

di F. Q.

Asia Argento ha partecipato sabato sera alle prime audizioni della nuova edizione di X Factor Italia, in programma a Pesaro in questo fine settimana. A pochi giorni dalla morte del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, ha deciso di non mancare al debutto al fianco della squadra di giudici, completata da Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. La produzione del talent show targato Sky ha espresso solidarietà con un messaggio pubblicato sui canali social: “Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta“.

A non rispettare la sua scelta sono stati invece alcuni utenti di facebook. Con tanto di insulti da parte di chi ritiene inopportuna la sua partecipazione a X Factor dopo il lutto: “Come si fa?”, “Che schifo“, “Pur di apparire va bene tutto per lei”, “E’ morto il compagno e lei pensa al lavoro?”, è il tenore di alcuni commenti apparsi sotto i post della trasmissione su Facebook. Ma ci sono anche le risposte di chi rispetta e difende l’attrice: “La mia solidarietà ad Asia Argento per tutto quello che le stanno vomitando addosso”.

Asia Argento alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno Bourdain. La produzione: “Tutta la squadra le è vicina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione