Chi non disponesse di due milioni e mezzo di euro circa ma volesse comunque portarsi a casa una Bugatti Chiron, hypercar da 400 km/h, oggi ha un’alternativa. Ne è stato infatti presentato a Billund (Danimarca), nel quartier generale della famosa casa dei mattoncini, un modellino realizzato dalla Lego. A fare gli onori di casa, i due amministratori delegati di Lego e Bugatti, Niels B. Christiansen e Stephan Winkelman. La riproduzione in scala 1:8 della Bugatti Chiron LEGO® Technic misura 14 cm di altezza, 56 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, ed è composta da 3.599 pezzi. La ricostruzione è molto dettagliata: carrozzeria aerodinamica con ala posteriore attiva, cerchi a razze dotati di logo e pneumatici a basso profilo, abitacolo con leva del cambio mobile (8 rapporti con paletta) e motore W16 con pistoni mobili. La supercar in miniatura sarà disponibile da oggi solo nei Lego Store e online (shop.LEGO.com), e presso tutti gli altri rivenditori dal primo agosto 2018. Il prezzo è di 400 euro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nissan, una Leaf cabriolet per festeggiare le vendite in Giappone – FOTO

prev
Articolo Successivo

Huansu Hyosow X-Series, il clone cinese da 15 mila euro della Lamborghini Urus – FOTO

next