Televisione

Temptation Island vip, Simona Ventura confermata alla conduzione: “Maria De Filippi? Una vera amica”

Supersimo confermata alla guida del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. E arrivano anche le prime indiscrezione sulle coppie vip che potrebbero partecipare

di Giulio Pasqui

L’indiscrezione rimbalzava sui siti da mesi, ma solo ora ha trovato l’ufficialità: Simona Ventura condurrà la prima edizione vip di Temptation Island, in onda da settembre su Canale 5. Il reality dei sentimenti, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e in onda con successo ogni estate, quest’anno avrà la sua versione con i personaggi (più o meno) noti: coppie con la passione per i riflettori, dunque, metteranno alla prova la relazione con il proprio partner. Le registrazioni, come svelato da DavideMaggio, partiranno a fine agosto nell’ormai famoso resort della Sardegna.

La conferma è arrivata dalla stessa conduttrice, che a Il Messaggero ha detto: “Sì, condurrò Temptation Island Vip, ma non aggiungo altro”. Ancora una volta è Maria De Filippi ‘a portare in salvo’ la conduttrice di Chivasso, che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con porte chiuse e progetti minori. “Con Maria De Filippi mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei. Non mi ha sorpreso. Siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti”, ha detto riferendosi alla Sanguinaria, che negli ultimi anni le ha dato fiducia e lavoro con Selfie, Amici (dove tutt’ora ricopre il ruolo di “commissaria esterna”) e con Temptation Island Vip ora. La riconoscenza, in questo ambiente, non è un sentimento diffuso e un plauso va alla Ventura.

Ancora top secret il cast di concorrenti, anche se molti nomi arriveranno dal mondo di Uomini e Donne e Grande Fratello. Tra i più accreditati spiccano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Temptation Island vip, Simona Ventura confermata alla conduzione: “Maria De Filippi? Una vera amica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.