Il Maestro scende dalla cattedra. E a salutarlo, com’è giusto che sia, alcuni dei maggiori interpreti dello sport che lo ha visto indiscusso protagonista. San Siro si è acceso per la ‘Notte del Maestro‘, la partita di addio di Andrea Pirlo. Sugli spalti hanno risposto all’appello del numero 21 in 45mila, in campo tante stelle di ieri e oggi, colleghi che hanno condiviso alcune delle tappe della sua strepitosa carriera, divisa tra Inter, Milan, Juventus, Mls, Nazionale.

In campo, i campioni si sono divisi tra ‘White Stars’ e ‘Blue Stars’: solo per citare alcuni nomi, Zanetti, Costacurta, Lampard, Pirlo, Rui Costa, Del Piero, Albertini, Seedorf, Cassano. Gattuso, Nesta, Totti, Buffon, Tevez, Shevchenko, Inzaghi, che da allenatore non ha perso il gusto per il gol: tripletta per lui. Una strepitosa collezione di figurine Panini ancora in azione, per la gioia degli amanti del pallone.

Ma lo show è iniziato prima del previsto, negli spogliatoi, grazie alla Verve di Bobo Vieri e il suo feeling con i social network

Articolo Precedente

Modena, il pallavolista Earvin Ngapeth patteggia un anno: investì tre pedoni e non prestò soccorso

next
Articolo Successivo

Champions League, sull’aereo come in curva: i tifosi del Liverpool si scatenano sul volo verso la finale di Kiev

next