A pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, Sky Cinema presenta SONO TORNATO, il film diretto da Luca Miniero (Un boss in salotto, Non c’è più religione), prodotto da Indiana Production in collaborazione con Vision Distribution, in prima tv lunedì 21 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile anche su Sky On Demand.

Tratto dal film “ER IST WIEDER DA” diretto da Davis Wnendt, SONO TORNATO racconta il ritorno a Roma di Benito Mussolini (Massimo PopolizioMio fratello è figlio unico, La Grande Bellezza) dopo 80 anni dalla sua scomparsa. La guerra è finita, i camerati non esistono più e all’apparenza ogni cosa sembra cambiata. Il rientro di Mussolini nella Capitale viene filmato casualmente da un giovane documentarista, Andrea Canaletti (Frank Matano, Fuga di cervelli, Ma che bella sorpresa, Tonno spiaggiato), pieno di aspirazioni ma con pochissimi successi realizzati.

Credendolo un comico, Canaletti decide però di realizzare un documentario sul suo ritorno, che finalmente lo consacrerà nel mondo del cinema. I due iniziano così un viaggio on the road che rivelerà la vera identità del dittatore e il suo vero obiettivo: riconquistare l’Italia.

“Eravate un popolo di analfabeti, dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti.” Un film politicamente scorretto che pone un’inquietante domanda: e se lui tornasse?

Articolo Precedente

Fabrizio Corona interviene in diretta tv e dice ad Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c*** per cinque anni”. Lei: “Mi hai sempre fatto schifo”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia difende il Grande Fratello: “Gli sponsor oggetto di minacce e insulti sul web”

next