Attualità

Barbara D’Urso, a Battipaglia una statua dedicata alla conduttrice: “E’ una zia bella e buona. Presto un sondaggio in rete”

Il geometra Damiano D'Andrea ha proposto prima un sondaggio tra i suoi concittadini e poi un referendum

di F. Q.

Una statua a Barbara D’Urso. Non è l’incipit di un romanzo di fantascienza ma quel che potrebbe accadere a Battipaglia dove il geometra Damiano D’Andrea ha proposto prima un sondaggio tra i suoi concittadini e poi un referendum. Come riporta Salernonotizie.it la statua potrebbe apparire presto in una qualche piazza o via: “Barbara – ha spiegato D’Andrea – rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre“. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, di Domenica Live e del Grande Fratello potrebbe quindi diventare un monumento. Le polemiche di questi giorni sul reality di Canale5 sembrano non aver minimamente toccato Battipaglia.

 

 

 

Barbara D’Urso, a Battipaglia una statua dedicata alla conduttrice: “E’ una zia bella e buona. Presto un sondaggio in rete”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione