Televisione

Romina Power furiosa dopo l’intervista a Maurizio Costanzo: “Ho capito che non esiste correttezza”

Una reazione molto forte quella di Romina che ha scritto un commento sui social in seguito a quella che ha definito "l'ultima intervista della sua carriera"

di F. Q.

L’ultima intervista televisiva (ci crediamo?) della vita di Romina Power, rilasciata a Maurizio Costanzo nello studio de L’Intervista su Canale 5, ha fatto il record: 17.69% di share, contro Che Fuori Tempo Che fa che con una miriade di ospiti e con un traino forte quanto una fiction di Vanessa Incontrada si è fermato al 14,66%. Certo, se Costanzo non ha potuto contare su una prima serata potente, lo slancio all’intervista di Romina l’hanno dato le dichiarazioni rilasciate dalla stessa sul tormentato rapporto con Al Bano, rilanciate dall’ufficio stampa del programma alla vigilia della messa in onda. Una consuetudine di tutte le puntate (pre-registrate) del contenitore di Costanzo, che però non è stata gradita dall’ex signora Carrisi.

Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera. Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta”, si è sfogata sui social network: una reazione decisamente spropositata. Anche perché non si può proprio dire che, tra foto sui social e ospitate, Romina in questi ultimi anni non abbia giocato lei per prima con il suo rapporto con l’ex marito. D’altronde, anche ieri sera, le sue parole sul cantante di Cellino San Marco sono state chiare: “È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai”, ha detto. Proprio ora che la storia d’amore tra Carrisi e Loredana Lecciso è ufficialmente finita, queste sono parole che fanno indiscutibilmente rumore.

Romina Power furiosa dopo l’intervista a Maurizio Costanzo: “Ho capito che non esiste correttezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.