Lite social tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. I due hanno avuto una storia, si sono lasciati e adesso vivono altre storie. Tutto finito? Sì, ma niente di “lieto”. A ‘dare il via’ (involontariamente, o così pare) è il calciatore che in una Instagram Story scrive una frase di Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p******”. E Fanny risponde: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p******”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice“. “La cosa più triste – scrive ancora la Neguesha – è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?”.

 

Insomma, un vero e proprio attacco al quale Mario risponde: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io. Chissà perché se l’è presa proprio lei”.

E non finisce qui, perché Balotelli pubblica un’altra storia poco dopo: “Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”.

Articolo Precedente

Michelle Hunziker posta una foto e cita Madre Teresa di Calcutta, le critiche dei follower: “Cosa c’entra la scollatura con la frase?”

next
Articolo Successivo

Massimo Boldi ha una nuova fidanzata (ex concorrente del Grande Fratello)

next