Attualità

Pupo: “Quella cena con Gallinari è stata una cosa incredibile”

Il cantante toscano ha raccontato a La Zanzara su Radio24 di una cena con il campione di basker finita in un modo secondo lui abbastanza "incredibile"

di F. Q.

Una cosa incredibile“. Così Pupo ha definito una cena con il campione di basket Danilo Gallinari durante un’intervista a La Zanzara, il programma di radio 24. Enzo Ghinazzi, si sa, è uno che non le manda certo a dire: “C’era lui e la madre – ha raccontato Pupo – eravamo in sei in un posto molto modesto. Avevano organizzato tutto loro. Conto finale, 240 dollari. Gallinari aveva mangiato un’insalata da 8 dollari e la madre credo uno spaghetto da 7 dollari. Conto finale 240 dollari. Fino all’arrivo del conto avevano parlato di sponsor, di ingaggi da milioni di euro. Credo che lui guadagni più di 20 milioni all’anno ma quando è arrivato il momento di pagare la madre prende il foglietto, Danilo si mette accanto col menù in mano e col telefonino faceva le somme. Ognuno ha pagato quello che ha mangiato. Io e Patricia abbiamo dato 32 dollari…”. Insomma, Pupo questo pagamento “alla romana” non se lo aspettava proprio.

Anche perché Enzo, sempre a La Zanzara, ha detto di non essere così interessato ai soldi: “Posso permettermi di fare quello che voglio. Se volessi guadagnare ancora accetterei la proposta di qualche reality: ricevo continuamente proposte praticamente da tutti gli show, l’ultimo è stato Ballando con le stelle. Ma anche il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Offrono cifre interessanti, nell’ordine di qualche centinaia di migliaia di euro ma non ci andrei nemmeno per un milione di euro. Non sono allettato dai soldi, il denaro su di me non ha nessun appeal. Non mi è mancato neanche nei momenti difficili. Anche quand’ero senza soldi non ho mai avuto la percezione dell’indigenza“.

 

 

Pupo: “Quella cena con Gallinari è stata una cosa incredibile”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione