“Forse c’è qualche soluzione che permette di rispondere alle attese degli italiani per un governo politico. Il prima possibile si deve dare un governo politico agli italiani. Noi continueremo con gli sforzi: ci abbiamo provato anche ieri, ci proviamo oggi, ci proveremo domani e anche nei prossimi mesi. Noi non ci stancheremo in questo impegno di rispettare la volontà del popolo italiano”. Lo ha detto Giancarlo Giorgetti, capogruppo della Lega alla Camera, chiedendo a Silvio Berlusconi di manifestare “un grande senso di responsabilità, e cercare di trovare una soluzione per permettere la partenza di un governo politico, e cioè con una forma di coinvolgimento di Forza Italia che sia compatibile con la presenza del Movimento cinque stelle”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Lumia: “Dialogo con M5s unica strada, ma Renzi lo ha impedito. Lui e Berlusconi rovina della Seconda Repubblica”

prev
Articolo Successivo

Netflix girerà una serie tv in Italia sui due mesi senza governo, la chiamerà ‘Il gioco dell’oca’

next