Televisione

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso come una furia litiga con tutti. Prima attacca Aida per una pizza, poi Danilo: “Sei una piccola m****”

L'ex fidanzato di Nina Moric sta mettendo a dura prova i concorrenti del reality con un atteggiamento sempre, a dir poco, sopra le righe

di F. Q.

Politicamente io faccio parte di un movimento in cui una cosa del genere è impensabile. Lei ha fatto una delle cose più gravi che potesse fare. Se noi continuiamo a fare così con la pizza, chi ci mette l’ananas, chi quello che vuole, è possibile che il mio pronipote vedrà la pizza solo con la marmellata “. A parlare così è Luigi Favoloso che la scorsa notte ha di nuovo attaccato Aida, come se non bastassero gli altri episodi di bullismo ai quali la spagnola è stata sottoposta.

Cosa è successo esattamente? La spagnola aveva messo sul cornicione della pizza un po’ di marmellata. A quel punto Favoloso l’ha attaccata: “Ma che fai?”. E lei ha spiegato: “Non la metto mai sul salato, solo qui perché non c’è pane”. E allora Favoloso, non pago dei toni già bruschi, ha rincarato la dose: “E’ uno sfregio per gli italiani, per noi la pizza è un monumento. E’ come se io cac***si sulla Sagrada Familia”. E stamani mattina, sempre molto alterato, l’ex di Nina Moric è rimasto sulla sua posizione: “Secondo me Aida esce per la pizza di ieri. Credo che sia in trend topic su Twitter perché le persone la pensano come me. Credo che l’Italia sia molto contrariata da quel gesto”. E la furia di Favoloso si è abbattuta anche su Danilo che ha difeso AidaE’ finto come una banconota da 15 euro. E’ l’unico falso qui dentro, è falsissimo. Non è mai se stesso, mai. Fuori non è così, non ci credo che è così. Lui moralizza sul fatto che abbiamo bullizzato una persona di nuovo. Io non ho bullizzato niente, io ho riso e ho detto che per me quello è un cocktail. Se questo è bullizzare le persone allora va bene. Ha rotto il ca**o, è da quanto sta qui che mi punta il dito ogni volta. Ma chi ca**o sei? Non sei nessuno, sei una piccola mer*a”.

 

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso come una furia litiga con tutti. Prima attacca Aida per una pizza, poi Danilo: “Sei una piccola m****”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.