Attualità

Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Gli ho dato un ultimatum. Ecco quello che non ho gradito delle sue foto con Belen”

La cantante de Le Donatella si è raccontata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo

di F. Q.

Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza”. Parole di Silvia Provvedi che, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha spiegato il perché del recente distacco da Corona.

“La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – ha aggiunto la cantante de Le Donatella – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia. Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”.

Eppure qualcosa che ha infastidito la Provvedi quanto alle foto che qualche giorno fa hanno immortalato Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme c’è e a Silvia Toffanin ha detto: “Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Gli ho dato un ultimatum. Ecco quello che non ho gradito delle sue foto con Belen”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.