Televisione

Le Iene, Pupo strafatto di marijuana in California: “Mi sta arrivando qualcosa alla testa”. Il servizio è esilarante

Mentre in Italia si spendono ore e ore a parlare di un concorrente che avrebbe fatto uso di marijuana a L'Isola dei Famosi, Le Iene hanno fatto provare al "Justin Bieber degli anni '80" una "fattanza" mai sperimentata prima. Dove? In California, dove 'l'erba' e stata legalizzata anche a scopo ricreativo

di F. Q.

Pupo e la marijuana. Un’accoppiata inedita, anche perché il cantante toscano, 62 anni, fino a qualche tempo fa non aveva mai provato a fumarla. A fargli incontrare la cannabis ci hanno pensato Le Iene che hanno scelto proprio lui per fare un viaggio in California, dove la cannabis è stata legalizzata anche a scopo ricreativo. E chi meglio di un inesperto come Pupo per capire come stanno andando le cose laggiù? Insieme a Pupo, il programma di Italia Uno ha raccontato lo stato dell’arte della legalizzazione nello Stato americano, con visite nei negozi autorizzati, numeri, interviste a rivenditori e consumatori.

Non ho fumato niente, nemmeno una sigaretta, mai“, esordisce Pupo una volta arrivato in California. “A 62 anni – gli chiede allora La Iena – sarà arrivato il momento di farsi un cannone?”. “Certo – risponde Pupo – dato che ho provato di tutto sì, mi manca questo e la galera“.

E Pupo, finalmente, fuma. Addirittura un bong, non una “semplice” canna. Il risultato? Esilarante. “Mi sta arrivando qualcosa alla testa”, esordisce Pupo. Che poco dopo inizia a ridere, senza motivo. “Mi sento più giovane, sto bene”, dice il cantante di Ponticino. Poi però arriva una prima “botta di stanchezza” e il Ghinazzi inizia a cercare appigli, appoggiandosi ovunque all’interno del coffee shop, mentre prova a intrattenere conversazioni con altri fumatori. Parole rallentate e risate, “il Ghinazzi” è ormai in una nuova dimensione e continua a ripetere “but”. Il clou si raggiunge però quando Pupo mostra ai presenti nel coffee shop il video dove canta Su di noi. Risate e perdita di ogni freno inibitore, Pupo fuma “un’altra pipa” e si lascia andare a un inglese improvvisato, fino a piombare in uno stato catatonico. Un video, quello de Le Iene, che strappa più di una risata.

 

 

 

 

Le Iene, Pupo strafatto di marijuana in California: “Mi sta arrivando qualcosa alla testa”. Il servizio è esilarante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione