Attualità

Grande Fratello 15, Filippo Contri su Asia Argento: “Ha un viso di m****, una faccia da cane”. E lei querela

Parole dure che sono arrivate alle orecchie della diretta interessata, che non ha perso tempo e ha annunciato la sua dura presa di posizione. "Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù", ha scritto sempre su Twitter l'attrice.

di Giulio Pasqui

Forse i concorrenti del Grande Fratello 15 non si rendono conto di essere ripresi 24 ore su 24, o forse si sono lasciati troppo andare, tant’è che quello che succede dentro le mura della Casa di Cinecittà ha poi delle serie ripercussioni nel mondo reale. Era già successo con la rivolta nata dagli episodi di bullismo nei confronti della concorrente Aida Nizar, e ora è successo ai danni dell’attrice Asia Argento, figlia di Dario Argento, che non ci sta e annuncia querele.

Qualche giorno fa è stata infatti apostrofata con termini negativi dal concorrente Filippo Contri: “Asia Argento c’ha un viso de merda […] è una zoccola, con una faccia peggio di un cane, lei è Asia Argento per il nome“, avrebbe detto, come hanno riportato alcuni utenti di Twitter, conversando con gli altri concorrenti in giardino. Parole dure che sono arrivate alle orecchie della diretta interessata, che non ha perso tempo e ha annunciato la sua dura presa di posizione. “Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù”, ha scritto sempre su Twitter l’attrice. “Parlano così di me su Mediaset? Non posso saperlo, non ricevo i canali di Berlusconi da anni […] Denuncio tutti @GrandeFratello @carmelitadurso faccio collezione ormai […] Provvederò”. Il concorrente si pentirà di essere stato così leggero?

Grande Fratello 15,  Filippo Contri su Asia Argento: “Ha un viso di m****, una faccia da cane”. E lei querela
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione