È nato il terzo royal baby, figlio del principe William e di Kate Middleton. Lo ha annunciato Kensington Palace spiegando che la principessa ha dato alla luce un maschio di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il nome del bambino non è ancora stato annunciato.

Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove erano stati già partoriti il primogenito George nel 2013 e la secondogenita Charlotte nel 2015. Kate era stata portata lunedì mattina al St Mary’s. La moglie del principe ereditario era arrivata in clinica in automobile dopo circa un mese di ripsoo in previsione del parto. L’ultimo impegno pubblico era stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso.

Il travaglio è durato meno di quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre.

Articolo Precedente

Avicii, il post della ex fidanzata del dj scomparso fa arrabbiare i fan: “Vergognati”

next
Articolo Successivo

Bianca Atzei, malore dopo l’Isola dei Famosi

next