I genitori di un ragazzo di 17 anni hanno presentato un esposto in Procura a Lecce nel quale denunciano che il giovane sarebbe stato vittima di atti di bullismo a scuola: picchiato e umiliato dai compagni di classe. Allegando alla denuncia anche un video, girato da un amico del giovane in classe. Si vede in particolare uno studente che aggredisce il compagno tirandogli calci e minacciandolo con una sedia. Si sente anche una voce fuori campo (“sicuro che sta registrando”, “così lo mettiamo a posto proprio”, “ok basta”) che dovrebbe essere dell’amico che fa il video per incastrare il bullo mentre la vittima subisce quasi con normalità l’aggressione.

L’avvocato Giovanni Montagna ha spiegato che il ragazzo aveva negato alla madre di avere problemi in classe fino al 7 aprile quando lei ha ricevuto su whatsapp questo video da parte di amico del figlio che voleva cercare di aiutare la vittima.

Articolo Precedente

Savona, le immagini del bus in fiamme in galleria. Due giorni di inferno sull’A10 tra code e disagi

next
Articolo Successivo

Bullismo, 17enne vittima dei compagni di scuola a Lecce. Botte e umiliazioni: “La sua maglia usata per pulire la lavagna”

next