Presentata a Milano la quarta stagione televisiva di “CCN – Comedy Central News”, il late show condotto da Saverio Raimondo che dal 13 aprile andrà in esclusiva su Sky al canale 124. Il format è inserito all’interno del progetto firmato Comedy Central il canale satellitare dedicato alla comicità e all’intrattenimento di Viacom international media networks Italia. “A livello politico sono un fallimento, a livello comico non fanno ridere nessuno ma se i comici si impegnano si può far ridere di loro”.  Il conduttore Saverio Raimondo ha annunciato qualche ospite: “Silvio Berlusconi, Beppe Grillo e persino Andreotti, anche se è morto. Sono le nostre interviste impossibili” “Oggi praticamente nessuno ha più senso dell’umorismo, addirittura gli elettori non riescono più a ridere di se stessi”, continua, “siamo rimasti in pochi ad avere senso dell’umorismo. CCN è la nostra riserva indiana”.

Articolo Precedente

Cattelan, Amanda Lear e EPCC. Dai Beatles a Berlusconi: “Allora non era in politica, notavi già…”. “No, non ero il suo tipo”

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci annuncia di voler abbandonare il programma: “Troppa pressione, non me la sento”

next