“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l’argomento fisico. E’ orribile! Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”. A parlare così è Heather Parisi che dice la sua su quanto accaduto nella prima puntata del serale di Amici 2018. Secondo la ballerina, che quest’anno fa parte della commissione esterna, i metodi utilizzati nel talent di Maria De Filippi non sarebbero proprio azzeccati: Heather parla anche di “argomento fisico” in riferimento ad Alessandra Celentano che in puntata ha affermato che una delle ballerine, Lauren, non avrebbe il fisico adatto perché da quando “è arrivata nella scuola ha messo su qualche chilo”.

Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo – ha continuato poi Heather a proposito dei suoi “compagni” in commissione – Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’… O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Bocci… non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”. Insomma, prima puntata e già prime polemiche. C’è da scommettere però che a Maria De Filippi tutto questo non dispiaccia affatto: tutto vale per alzare l’auditel dopo una prima puntata che ha visto Mily Carlucci battere la storica “regina” del sabato sera.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Romina Power: “Se Al Bano avrà ripercussioni sulla sua salute riterrò responsabili i programmi di gossip”. E il cantante: “Il mio cuore è affaticato”

prev
Articolo Successivo

Belen Rodriguez festeggia il compleanno del figlio e lo bacia in bocca. I commentatori: “Diseducativo”

next