Televisione

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi: “Sto subendo bullismo. E quando sei uscita dallo studio ho sentito cosa hai detto”

L'Isola è arrivata quasi alla fine e la ex naufraga, protagonista dell'ormai famigerato "canna-gate", ha deciso di scrivere una lettera aperta indirizzata alla conduttrice ma anche a Daniele Bossari e Mara Venier e pubblicata sul settimanale DiPiù

di F. Q.

“Cara Alessia, cara Mara e Caro Daniele, pensi proprio che sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola”. Inizia così la lunga lettera che Eva Henger ha scritto e pubblicato sul settimanale DiPiù, indirizzata alla Marcuzzi, alla Venier e a Bossari, rispettivamente conduttrice e opinionisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che, cosa ormai nota, è stata segnata dall’ormai famigerato “canna-gate” al quale ha dato il via proprio Eva. “Avete deciso – continua la Henger – di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci un faccia ho le palle piene”.

Lo sfogo va avanti con domante mirate a ognuno dei tre destinatari: ad Alessia la Henger chiede “come mai ho un camerino lontano da tutti?… Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. E alla Marcuzzi, Eva ricorda di come è stata trattata in studio cioè in modo, secondo lei, scorretto: “E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia“. La lettera va avanti con parole destinate a Mara Venier e a Daniele Bossari. Insomma, una Eva Henger che ha deciso, arrivati quasi al termine di questa edizione de L’Isola, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi: “Sto subendo bullismo. E quando sei uscita dallo studio ho sentito cosa hai detto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione