Attualità

Leone, Fedez: “E’ vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social. Ma preferiamo farlo io e Chiara e non i paparazzi”

Il rapper ha deciso di rispondere alla tante critiche di questi giorni sulla eccessiva esposizione di suo figlio sui social

di F. Q.

Fedez ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua sulle tante critiche che in questi giorni sono piovute addosso a lui e alla compagna Chiara Ferragni. Il motivo? Secondo alcuni Leone, il loro bebè nato da pochi giorni, sarebbe eccessivamente esposto sui social. “E’ vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social o meno, esattamente come non può scegliere se essere battezzato”.

I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social – spiega il rapper in una Instagram story – Non è una foto sui social che espone nostro figlio. Nostro figlio sarebbe stato comunque esposto al pubblico”. “Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia – chiude – Può piacere o non piacere, ma a noi non interessa. Preferisco pubblicare io una foto o che la pubblichi Chiara, trasmettendo le sensazioni vere che stiamo provando, piuttosto che farlo fare a un paparazzo”.

Mio figlio, la mia futura moglie e le mie ciabattine (in realtà non sono nemmeno mie) ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Leone, Fedez: “E’ vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social. Ma preferiamo farlo io e Chiara e non i paparazzi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.