“Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro“. Con queste parole Rita Dalla Chiesa ha ricordato su Facebook l’ex marito Fabrizio Frizzi. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998. La Dalla Chiesa ha espresso il suo grande dolore in queste parole e ha poi risposto a chi, su Twitter, ha ricordato Fabrizio: “Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina”, ha scritto a Fabio Fazio.

Mai la #Rai e #Mediaset avevano dedicato un’intera programmazione a una sola persona. È’ successo per #fabriziofrizzi Rivederlo ridere, cantare, scherzare e’ stato come riaverlo con noi. Non ce la faccio a pensare che non ci sia piu’”, ha scritto ancora Rita come risposta a un tweet.

Ci uniamo soprattutto alla moglie Carlotta“, ha scritto ancora Rita. E tanti sono stati anche i retweet di ricordi e pensieri dedicati al suo ex marito.

Articolo Precedente

Nina Moric, il disperato messaggio su Instagram: “Mi figlio non mi vuole più. Ho combattuto fino all’ultimo”

next
Articolo Successivo

Paola Ferrari replica a Striscia la Notizia: “Non mi sono rifatta le labbra. Anche le tette sono vere ma su quelle dovete fidarvi”

next