Attualità

Elon Musk, l’imprenditore ha un fratello di dieci mesi: il padre l’ha avuto con la sua “sorellastra”

Suo padre Errol, 72 anni, ha avuto un figlio. E la cosa è più complessa di quando sembra, perché la mamma del piccolo è la "sorellastra" di Elon, cioè la figlia che la seconda moglie di Errol ha avuto da un precedente matrimonio

di F. Q.

Elon Musk, il famoso imprenditore fondatore di Tesla, ha un fratellino di soli dieci mesi. Come racconta il Corriere della Sera, Elon ha appena avuto un fratello, Elliott: suo padre Errol, 72 anni, ha infatti avuto un figlio. E la cosa è più complessa di quanto sembri, perché la mamma del piccolo è la “sorellastra” di Elon, cioè la figlia che la seconda moglie di Errol ha avuto da un precedente matrimonio.

Il padre di Elon, anche lui imprenditore, ha cresciuto l’attuale compagna e madre di sua figlia dall’età di 4 anni ma quando The Mail Online gli chiede di questo particolare rapporto, oggi diventato una relazione amorosa con un figlio all’attivo, risponde: “Sono single da 20 anni, non ho figliastre”.

A quando pare la notizia non è stata ben accolta da un’altra figlia avuta dalla seconda moglie del “nostro”, quindi sorella della compagna-“figliastra”. I rapporti con Elon sono da sempre non idilliaci e più volte l’imprenditore 46enne ha parlato di un’infanzia complessa proprio a causa del padre. “Le accuse di mio figlio sono solo il frutto di un ragazzo viziato”, ha detto Musk senior, aggiungendo di essere stato accusato anche di cose “peggiori, come di essere misogino, pedofilo, traditore“.

Elon Musk, l’imprenditore ha un fratello di dieci mesi: il padre l’ha avuto con la sua “sorellastra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.