FQ Magazine

Ballando con le stelle, la Carlucci ci riprova: contro C’è posta per te schiera Marzullo. Zazzaroni si difende dalle accuse di omofobia: “Non le accetto”

Nella gara della puntata di sabato 24 marzo, ancora gli occhi puntati sulla coppia di sex same dance, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, che ha spaccato nuovamente la giuria. Sul palco è tornato anche Massimiliano Morra che, durante la settimana, è stato vittima di un incidente stradale

di Giulio Pasqui

Cosa si è inventata la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, per cercare di contrastare la fortissima concorrenza di C’è posta per te? Un’intervista esclusiva (con tanto di scritta in sovraimpressione come in un programma qualunque di infotainment) a Robozao, il terzo (non) conduttore di questa edizione, orchestrata da Gigi Marzullo. In altre parole, citando Paolo Villaggio, “una cagata pazzesca“.

Per quanto concerne la gara della puntata di sabato 24 marzo, ancora gli occhi puntati sulla coppia di sex same dance, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. La loro esibizione ha spaccato nuovamente la giuria. “Ho sentito troppe sciocchezze in questa settimana, troppe strumentalizzazioni di un giudizio assolutamente legittimo. Siete stati meglio della volta scorsa, però è lontano da ciò che mi piace dal punto di vista del ballo. Di essere accusato di omofobia, che è infamante, non lo accetto”, si è difeso Ivan Zazzaroni, che sette giorni prima aveva deciso di non votare l’esibizione. Selvaggia Lucarelli gli ha quindi dato del vecchio polveroso: “Mio padre che ha 84 anni li ha graditi. Ciacci ha la Balivo, un ragazzino ha i bulli a scuola. Lo sai che il tema è delicato”. Alla fine il giurato ha dato il suo voto alla coppia: 5.

Sul palco è tornato anche Massimiliano Morra che, durante la settimana, è stato vittima di un incidente stradale nel quale ha rischiato la vita e messo a repentaglio la sua partecipazione al programma di Rai 1. “Prendo il raccordo per tornare a Zagarolo e vedo una macchina che mi ha tagliato la strada. Non ricordo poi molto, la strada credo abbia fatto diverse capriole. Credo che la mano dell’Arcangelo Gabriele mi abbia protetto, 9 persone su 10 non sarebbero uscire vive da quell’impatto”, ha raccontato. La sua esibizione, però, non è stata votabile per i giudici a causa dei suoi pochi passi mossi in pista: ha preso zero da tutti. Ma è stato poi salvato dal giudizio del pubblico a casa (e dal tesoretto conquistato grazie all’esibizione dell’ospite Anastacia). Lo scontro finale si è acceso tra Giano Giarratana e Stefania Rocca, con l’eliminazione di quest’ultima.

Ballando con le stelle, la Carlucci ci riprova: contro C’è posta per te schiera Marzullo. Zazzaroni si difende dalle accuse di omofobia: “Non le accetto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.