Televisione

Amici 2018, Heather Parisi e Simona Ventura saranno in commissione

Il nome della ballerina e showgirl è stato fatto dalla stesse De Filippi mentre quello della ex conduttrice de L'Isola dei Famosi arriva dal sito davidemaggio.it

di Giulio Pasqui

Una grande rivoluzione sta per abbattersi sulla prossima edizione serale del talent Amici, in partenza sabato 7 aprile su Canale 5. “Questo serale sarà un po’ diverso dai precedenti. Non esisterà la figura del direttore artistico, ma ci saranno comunque due squadre e ogni puntata avrà tre fasi. L’intenzione è mettere al centro dell’attenzione soprattutto i ragazzi”, ha rivelato Maria De Filippi. Insomma: sarà un ritorno alle origini con gli alunni della scuola televisiva in primo piano.

Torna il televoto (non si vedeva dal 2013), mentre verrà abolita la giuria: “Ci sarà una commissione interna formata dai professori e una commissione esterna, attualmente composta da sei persone”. Già ufficializzati due nomi. Anzitutto quello di Heather Parisi: la ballerina e showgirl, tornata in Italia un anno fa con NemicAmatissima e numerose polemiche, è un bel colpo messo a segno. Poi quello di Giulia Michelini: l’attrice protagonista della fiction Rosy Abate è apparsa sempre agitata (anche a causa della sua dichiarata ansia), sarà quindi curioso capire come affronterà questa nuova esperienza. Al loro fianco ci sarà anche Simona Ventura, come annunciato dal sito Davidemaggio.it: la conduttrice era stata messa ai box, senza alcun programma da condurre sulle reti Mediaset. Gli altri componenti saranno annunciati prossimamente, ma si tratterà di grandi artisti italiani e internazionali.

 

Amici 2018, Heather Parisi e Simona Ventura saranno in commissione
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.