Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, ecco l’ufficialità: sarà Barbara D’Urso a condurre il Grande Fratello 15, la versione nip del reality, in onda da fine aprile su Canale 5. La conferma è prima arrivata sul profilo Instagram della conduttrice, poi a Pomeriggio 5. “Io gli indizi ve li avevo dati, ma davvero non avevate capito? Ma perché da settembre sto indossando i vecchi abiti che indossavo quindici anni fa al Grande Fratello? Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo Grande Fratello: ho detto no, no, no, e alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. E quindi siete pronti per sentire di nuovo raaaagazziiiii”, ha detto sui social Carmelita. La D’Urso torna alla guida del reality dopo aver condotto tre edizioni tra il 2003 e il 2004: ora subentra al posto di Barbara Palombelli che ha rifiutato l’incarico sul rush finale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Da “Skam Italia” a “L’amica geniale”: TimVision entra nel mondo delle produzioni di Film e Serie TV

prev
Articolo Successivo

The Voice Of Italy 2018, il talent continua cercare “il pianto facile”. La conduzione di Costantino? Sempre uguale. E gli ascolti sono deludenti

next