Il gatto nero cerca di mettere incinta l’altra gatta di casa e la padrona lo mette in lavatrice. Succede in Spagna: la donna ha ripreso l’intero lavaggio e ha postato il filmato su Instagram, come fosse una cosa divertente. E il povero micio, che ha tanto miagolato durante il primo lavaggio, al quale è sopravvissuto, è stato sottoposto a un secondo ciclo: “Non è stato lavato bene, quelli che dicono che i gatti hanno nove vite sembra abbiano ragione, figlio di p….”, ha scritto la donna. Nell’ultima parte del filmato si vede il gattino ormai in fin di vita con lei che commenta: “E’ morto, il gatto della sfortuna”. Per la donna, una 23enne di Mengibar, il Partito Animalista ha chiesto una pena esemplare. La legge spagnola prevede una condanna di un anno e mezzo per chi maltratta gli animali causandone la morte. E più di trecentomila firme sono state raccolte su change.org per punire “la psicopatica che ha ucciso il gatto nella lavatrice”. La ragazza sarebbe ora in fuga ma prima di partire ha pubblicato un video dove tiene un cane per la gola e dice: “Non volete che uccida i gatti, allora ucciderò i cani”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Celebrity Masterchef 2018, ecco chi sono i concorrenti: da Lorenzo Amoruso ad Anna Tatangelo

prev
Articolo Successivo

Tiziano Ferro papà? Il cantante posta una foto con un bimbo e RTL102.5 annuncia la paternità. Ma lui smentisce

next