Miracoli del ‘Rosalutellum 2.0’. Noi con l’Italia, ‘la quarta gamba del centrodestra’ con 440.000 voti, in coalizione con Berlusconi, Salvini e Meloni, è riuscita ad eleggere otto parlamentari tra Camera e Senato. Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di NcI, annuncerà giovedì l’adesione ai gruppi di Forza Italia. Con questo atto, Forza Italia al Senato sarà la prima forza del centrodestra a discapito della Lega di Matteo Salvini. E Lupi pur riconoscendo la leadership del segretario della prima forza politica del centrodestra consiglia alla Lega che “una tra le due presidenze di Camera e Senato, vada a Forza Italia e l’altra alla forza di opposizione con cui si viole dialogare, cioè il Partito Democratico. O il Pd fa la grossa coalizione con il M5s oppure potrebbe dare l’appoggio esterno a un governo politico di centrodestra. Saranno loro a dover scegliere”

Articolo Precedente

Auto blu, alla Consulta sono più dei giudici. In tutta Italia ​ne restano 30mila. E ​al censimento ​manca il 40% degli enti

next
Articolo Successivo

Pd, Franceschini: “Governo a tempo solo per le riforme, poi nuove elezioni. E’ il momento di scrivere le regole insieme”

next