Un gruppo di amici sta girando in macchina per le campagne inglesi quando uno di loro scorge un ciclista. Il ragazzo stuzzica l’amico alla guida, chiedendogli di rallentare per permettergli di spingere l’uomo verso una siepe. In pochi istanti si consuma la bravata. Il ragazzo si sporge pericolosamente dal finestrino e quando il ciclista è a tiro lo spinge nel fosso che costeggia la strada, tra le risate divertite dei compari. Per fortuna il ciclista non si è ferito, e il web si è subito scatenato contro l’insano gesto, in attesa che le autorità prendano i dovuti provvedimenti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

M5s, Di Maio: “Mi sarei aspettato dalle altre forze politiche un contatto sui temi, invece discutono dei loro problemi”

next
Articolo Successivo

M5s, Di Maio: “Non lasceremo Italia nel caos. Elezioni? Non ci spaventano, italiani daranno segnale ancora più forte”

next