Continua la faida interna a Canale 5, e il nuovo materiale arriva da Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Ad inziare una battaglia di frecciatine è stato il presentatore di Avanti un Altro. Durante una puntata del quiz show, Bonolis aveva sottolineato come la D’Urso non annunciasse mai il suo programma nonostante inizi subito dopo Pomeriggio Cinque. “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”, aveva detto.

In questi giorni le acque tra i due conduttori non si sono calmate, anzi. Bonolis ha rimarcato ancora la questione: “Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiasmo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un Altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare…”. A questo punto Carmelita è scesa in campo. Durante un’ospitata in studio di Roberta Floris, giornalista di Rete 4, la D’Urso ha concluso il suo programma facendo annunciare alla propria ospite la messa in onda del suo almanacco, in onda dopo Pomeriggio Cinque. A prima vista nulla di male, se non fosse che il programma della Floris va in onda nello stesso orario di Avanti un Altro. Non solo non ha annunciato il programma di Bonolis, ma ha lasciato che la Floris ricordasse l’appuntamento su Rete 4. Uno a uno, palla al centro. Bonolis accetterà il pareggio?

Articolo Precedente

Chiara Ferragni e Fedez, ancora preoccupazione per la gravidanza: “Liquido amniotico più basso del solito”

next
Articolo Successivo

Stephen Hawking, addio a un’icona pop indimenticabile: dai Pink Floyd a Futurama, l’astrofisico che viene voglia di chiamare per nome

next