Cultura

Fai piano quando torni, il romanzo di Silvia Truzzi: “Un regalo inaspettato. Una storia che ho voluto restituire al mondo”

di Marion Didier
Silvia Truzzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha presentato il suo primo romanzo, “Fai piano quando torni” (Longanesi), in occasione della Fiera del Libro 2018. Con lei Ferruccio de Bortoli e Pif. “C’è qualcosa di me in tutti i personaggi”, commenta l’autrice. “Questo libro è stato un regalo inaspettato, mi è capitata questa storia ho pensato che dovesse andare restituita al mondo”.  Una storia che narra un’amicizia tra due donne diversissime, Margherita e Anna, che riscoprono la gioia di vivere.
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione