Attualità

Risultati elezioni 2018, tormentone #MaratonaMentana su Twitter. “Direttore imperterrito. Propongo controllo antidoping”

di F. Q.

Oltre dodici ore di diretta ininterrotta, con ospiti, collegamenti e battute caustiche tra exit poll e proiezioni. La maratona elettorale di Enrico Mentana su La7 è diventata anche un tormentone su twitter. Tantissimi commenti con l’hashtag #maratonamentana hanno accompagnato la notte dei risultati elettorali, partita sull’emittente di Urbano Cairo mezz’ora prima della chiusura delle urne e terminata alle 11 di questa mattina. E sul sito di microblogging c’è anche un account dedicato che ieri sera, all’inizio della maratona su La7, ha pubblicato una gif con l’immagine di Enrico Mentana e la scritta “welcome to my game”. E tanti utenti si sono stupiti della resistenza fisica del direttore che nonostante il passare delle ore mandava avanti imperterrito la sua diretta.

 

Risultati elezioni 2018, tormentone #MaratonaMentana su Twitter. “Direttore imperterrito. Propongo controllo antidoping”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione