Momenti di tensione a Milano in piazza Cairoli, dove una trentina di studenti è salita sul monumento della piazza per protestare contro il presidio di CasaPound che si terrà nel pomeriggio. Poco dopo è intervenuta la polizia che li ha fatti sgomberare senza caricarli. Alcuni studenti sono rimasti contusi

video a cura di Elena Peracchi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sardegna, il giorno in cui sette cuori precipitarono io me lo ricordo

prev
Articolo Successivo

Cortei antifascisti in tutta Italia: migliaia a Roma con l’Anpi, c’è anche Gentiloni. A Milano alcuni contusi in mattinata – LA DIRETTA

next