Il deejay Timo Suarez ha postato su facebook una scena a cui ha assistito per le strade di Napoli. “Ieri (il 20 febbraio, ndr) in tarda serata ho postato questo video chiedendo la condivisione di tutti. Questa mattina il video è stato segnalato e rimosso. Io lo riposto affinché tutti possano vedere lo scempio, lo schifo… Lo richiedo pubblicamente”. Poi invita a condividere il contenuto: “Se non avete il coraggio di condividerlo o lo reputate una stronzata, immaginate vostra figlia, sorella, cugina o amica al posto di quella ragazzina”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trenord, il report dell’Agenzia per la sicurezza nell’ottobre 2017: “Non rispettata la manutenzione”

prev
Articolo Successivo

Aggredì una 17enne nel parco, incastrato dal dna e dalle telecamere. Le immagini che inchiodano il 21enne

next