Televisione

Beautiful, il ritorno di Stephanie Forrester e il saluto a Brooke: “Sono io, dolce sgualdrina”

La puntata di questo atteso ritorno è andata in onda in Usa il 9 febbraio. Non resta che aspettare di vederla anche in Italia

di F. Q.

È senza dubbio uno dei personaggi più amati di Beautiful e quando il 27 novembre 2012 è morta a causa di un cancro ai polmoni, i moltissimi fan della serie hanno pianto di dispiacere. Ora, Stephanie Forrester è tornata. O almeno, è tornato il suo spirito. Per chi non ricordasse la scena della morte, il tragico evento si compì con Stephanie morente tra le braccia della storia “nemica”, Brooke.

E anche il ritorno di Stephanie ha come protagonista miss Logan. In procinto di sposare Ridge per la milionesima volta, infatti, la bionda Brooke alza gli occhi verso un quadro che ritrae Stephanie ed è a quel punto che ne sente la voce: “Ciao. Benfatto Brooke“, le prime parole. E ancora, “Sì, sono io dolce sgualdrina“. Pianto di Brooke e fan, verosimilmente, soddisfatti. La puntata di questo atteso ritorno è andata in onda in Usa il 9 febbraio. Non resta che aspettare di vederla anche in Italia.

 

Beautiful, il ritorno di Stephanie Forrester e il saluto a Brooke: “Sono io, dolce sgualdrina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.